FLAVIA LAURINO

Ciao, sono Flavia, creatrice di gioielli e metto la mia arte al servizio della femminilità e dell’originalità di ogni donna. Credo che ognuna di noi esprima la sua personalità con il pensiero, con il corpo e con ciò che indossa.

La scelta di un gioiello può far capire agli altri chi siamo. Nessuna di noi indosserebbe una collana che considera brutta però a molte capita di accontentarsi di qualcosa di “carino” semplicemente perché sul mercato non trova niente di entusiasmante. Dato che quello stesso oggetto lo possono avere moltissime altre donne, anche noi ci sentiamo uguali a tutte le altre donne

Un gioiello ci deve rendere speciali: deve piacere ai nostri occhi e al nostro cuore. Dobbiamo indossarlo, ancora prima che con il corpo, con lo spirito.

Per questo creo gioielli che non passano inosservati, gioielli che fanno la differenza.

Se anche tu sai di essere un “pezzo unico”, regalati la gioia di indossare un gioiello unico.

LA MIA STORIA

Abito a Venezia, città di arte e di acqua.

Dopo la laurea in conservazione dei beni culturali ho frequentato una scuola di restauro per avere l’ opportunità di contribuire alla salvaguardia della mia meravigliosa città e dei suoi tesori artistici.

Da diversi anni mi sono appassionata alla creazione di gioielli, attività in cui posso esprimere la mia manualità e creatività. Mi piace pensare che ogni mia creazione abbia un' anima fatta dalla vibrazione colorata dei fili e dalla personalità della gemma.

Sono convinta che qualsiasi attività legata all'arte contribuisca a un'evoluzione interiore e, se questa attività è anche manuale, è in grado di indurre la mente ad una sorta di tranquillità meditativa, in quanto i pensieri si smaterializzano per lasciare il posto alla materia su cui stiamo lavorando.

Amo creare e dare espressione fisica alla mia immaginazione richiamando atmosfere uniche ispirate alla mia amata città.

"L' arte spazza dalla nostra anima la polvere della quotidianità" P. Picasso

Copyright© 2018 Flavia Laurino | Questo è un Business del Cuore® | foto e video Ambra Carraro | Privacy Policy | Cookie Policy